Brava Gabriella!

Splendida conclusione del Campionato Regionale Sardo MTB Xc 2012 con Gabriella Loverci che conquista la maglia di Campione Sardo categoria Master Woman 2.
Gabriella conclude alla grande una stagione che l’ha vista protagonista in quasi tutte le prove del campionato. Ha vinto tante prove e buoni piazzamenti dominando la classifica della sua categoria. A lei vanno i complimenti di tutta la squadra.

Buoni risultati anche per gli altri partecipanti al Campionato. Fra gli Esordienti di primo anno Paolo Verbena si posiziona al quinto  posto, Alessandro Todde è al  quanto posto fra gli allievi di primo anno mentre fra gli allievi di secondo anno Michael Giua conclude al 7° posto. Fra i master Antonio Fresi è al 5° posto negli ELMT e Alessandro Giua è 6° fra gli M4. Le due squadre (Gs fancello Cicli e Sc Terranova) si posizionano rispettivamente all’11° e al 16° posto. La somma dei due punteggi ci fa salire comunque al 7 posto.

Dal punto di vista organizzativo procede infine la preparazione della gara di MTB che aprirà il Campionato d’autunno nel percorso di Cabu Abbas.

Be Sociable, Share!

Comments

  1. Mario NESPOLINI says

    Meglio tardi che mai.I miei vivissimi complimenti per questa bikers che ha dimostrato con la sua vittoria la passione e l’attaccamento a questo meraviglioso sport.Questa laurea di Campionessa Sarda senz’altro gratifica la sua dedizione,il suo impegno e il sacrificio profuso durante tutta la stagione.Auguri per il tuo futuro.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *